venerdì 4 gennaio 2013

Cara stella cadente immaginaria



Vorrei essere felice, consapevole e donna abbastanza per arrendermi con gioia davanti alla più semplice e naturale convinzione. Vorrei essere inondata da quella semplice e naturale convinzione.

6 commenti:

  1. mi viene da scriverti quello che ti ho appena scritto... che le cose certe volte accadono, e quando meno te l'aspetti.
    e desiderare, aspirare, talvolta, aiuta ad avvicinarsi all'accadimento ;-)

    RispondiElimina
  2. è (come si fa la e maiuscola, con l'accento, boh) così linearmente semplice questo desiderio che quasi non si capisce come è possibile che non sia ancora successo, che non si sia realizzato, palesato e quant'altro.
    Però comunque, io credo sia solo o anche questione di tempo; come per tutto, forse.
    Che poi, partiamo da un dato di fatto: c'è, quindi, la o una convinzione; ottimo eh. cioè, non sottovalutare questa cosa, perché è un punto di partenza. Ché se manca quella, è finita. O non si comincia affatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @michela
      le cose si palesano e inondano solo se esistono, purtroppo. anzi, aggiungerei che a volte invece si palesano pure se non esistono, e lì mi girano i coglioni. quindi, quindi: calma, nonchalance e cinque alto.
      la convinzione non so se esiste, vedremo.
      io, di mio, tenderei a credere alla convinzione convinta, e non alla convinzione timida. ma i fatti mi hanno smentita già diverse volte, ormai, per cui boh.

      Elimina
  3. non mollare pimpinella!
    continua a crederci , continua a sperare......accadrà se non smetterai di pensarlo!
    ti abbraccio♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...