C'era una volta la Vale al bar con gli amici. La Vale, gli amici, ed una ragazza che era lì un po' per caso, che non usciva solitamente con quel gruppo di amici, e che quindi non sapeva tante cose.
E c'era un pupo bellissimo che passava di lì, e un'amica della Vale gli chiese se beveva qualcosa, che c'era da festeggiare. La ragazza che era lì un po' per caso e che non sapeva tante cose manifestò d'impeto il suo pensiero "Non importunare i ragazzini!"
E gli amici al bar scoppiarono tutti a ridere, guardando la Vale che disse "Ma insomma, parliamone."
Scena esilarante.
^.^ immagino la tua faccia!!!
RispondiEliminaRabbrividisco. E condivido o_O
RispondiElimina@tita: non sapevo se ridere o piangere o tappargli le orecchie. spero non abbia sentito :)
RispondiElimina@brocchetta: mmm, visto il tuo ultimo post non so qual è la parte che condividi. il "non importunare" o il "parliamone"?
adesso forse ho capito... hai un toy boy?
RispondiElimina@clo: è una definizione che non si adatta tanto nè a me che ho i coccoloni quando mi guarda, nè al tipo di boy.. ma è giovane, sì. :)
RispondiElimina"Signore,perdonali perchè non sanno quello che dicono"
RispondiEliminasuonava più o meno così,se non ricordo male!
e c'è riderne,sì,e tanto;ma da parlarne no,secondo me,chè parlar troppo porta sfiga.
@michi: no no, infatti. Sono Miss Discrezione e mi faccio chiamare Sfinge, da quanto sono criptica all'esterno. Anche se poi ci sono i boys che mi fanno i cori da stadio, ma vabè. Siamo stati troppo pubblici fin da prima dell'inizio, bisogna riequilibrare la cosa. ;) muà
RispondiElimina