Questo è il momento di dare una pacca sulla spalla al mio caro, vecchio, infallibile intuito. Che era da un po' che non lo coccolavo, e secondo me s'era anche offeso. Per quale altro motivo altrimenti, si sarebbe messo a parlarmi in aramaico in questi giorni?
E poi su, ditelo: lo so che vi erano mancati i miei elogi all'intuito.
...criptica la fanciulla...
RispondiEliminaio faccio il tifo per INTUITO: è sempre doveroso ascoltarlo (altrimenti si rischia di pentirsene amaramente)
RispondiElimina@patalice: chiamatemi Sfinge :)
RispondiElimina@sandra: sì sì, l'intuito non sbaglia. se si impara ad ascoltarlo è una gran cosa.
L'intuito! Non sempre mi ha portato a scelte felici... e facili.... quindi ci vado cauta....
RispondiEliminal'intuito non è infallibile....ma a me aiuta parecchio!!
RispondiEliminaleggendo post precedenti leggo che il "pupo" è chiamato tale per la giovane età....che a dirla tutta mica sei veeeecchia tu!!!!! :-)
vedi?.....cosa in comune......pure io stavo con ragazzotti più giovani!eheheheh! poi ne ho sposato uno più vecchio.....ma di un anno solo!!!
bacioni pimpinella!♥♥♥
@marti: io i danni più grossi li ho fatti quando non ho avuto il coraggio o la capacità di ascoltarlo. credo sia molto soggettiva, la cosa :)
RispondiElimina@nadione: l'intuito aiuta, eccome. e poi sì, il pupo è gggiovane, e non dico mica che io sono vecchia, eh! ;) ma lui è giovane, abbastanza perchè chi ci ha visti insieme (cioè tutti. ommioddio) possa fare commenti fastidiosi :/ però io non cambio mica idea eh! mi piace il pupo! ;) baci baci
e infatti!
RispondiEliminaio,per esempio,mi fido tantissimo del tuo intuito!
fossi in te tornerei a coccolarlo con frequenza,non si sa mai s'offende e ti molla!
che poi,se io avessi un superpotere come il tuo non saprei bene come gestirlo,invece la forza della tua intelligenza,in effetti sta anche in questo!!
@michi: non mi coglionareee!! ;) quante parole che m'insegni :)
RispondiElimina