venerdì 18 novembre 2011

Un post ricco di contenuti

Mi sto impegnando a fare le cose che devo e voglio fare. Ne ricavo anche qualche piccola soddisfazione. Va bene, insomma. C'è sempre qualche pensiero scomodo che stà rannicchiato in certi angolini, e ogni tanto batte un colpo e fa un po' male, ma va bene.
E si aprono porte nuove, e succedono cose... vediamo!

Un post fondamentale, eh! Mamma, che desolazione -.-

______

Che volente o nolente sto ancora dando retta ai dadi, alla facciaccia di quello che stavo pensando l'altro giorno! Ho forse finalmente interiorizzato la lezione, che la applico inconsciamente?

13 commenti:

  1. Dai, dai, le nuove porte sono sempre una cosa positiva!

    Al bando i pensieri negativi, Pi!

    RispondiElimina
  2. a me piace pure questo post...
    ...e sai perché?! perché senza pensieri negativi, quelli positivi valgono mille volte meno!!!

    RispondiElimina
  3. le porte sono fatte proprio per essere aperte ;-)

    RispondiElimina
  4. Ti auguro un sereno week end! :) E ti lascio un mega sorriso!

    RispondiElimina
  5. @marti: questo è poco ma sicuro! ;)

    @patalice: forse hai ragione.. anzi, sicuramente le cose belle "atterrate" da qualche pensiero brutto assumono un peso più consistente!

    @chiaraluz: amen! ;)

    @pages: grazie del pensiero... spero che tu ti stia godendo la domenica!

    RispondiElimina
  6. pimpi
    oggi abbiamo fatto il lab sulla casa e tutti vedevano le porte aperte e io dicevo che bisogna anche imparare a chiuderle.
    ecco apri e chiudi e riapri e soprattutto fatti suonare prima di aprire!

    RispondiElimina
  7. le porte si aprono e si chiudono.....non sai mai cosa c'è dietro!
    ma se vedi qualcosa che non và.....bè ....tocca a te se lasciare aperto o chiudere immediatamente!!!
    un bacione ♥
    ps. per un pò nn riuscivo ad entrare nel tuo blog......ero un pò triste...tanto che avevo chiesto al figliolo di avvisarti eheheheheh!

    RispondiElimina
  8. io ho avuto un periodo che davo retta ai numeri, alla cabala, e sembrava per certi versi che ci beccassero sempre...poi un giorno per un lunga serie di motivi ho detto basta. Seguo sola la vita e le sue cose, che nessuno mi impedisce di trasformarle, costruirle e decostruirle come voglio io..Non è che ho fatto cose memeorabili dopo ma...mi son sentita con lo stomaco più leggera e molto più libera...che poi non so nemeno se questo mio commento c'entri qualcosa col tuo post, a me sembra di sì ma può anche darsi di no...però insomma sìì te stessa, non lasciarti condizionare da nulla!

    RispondiElimina
  9. @energia: sono porte nuove, eheh! e porte belle... di come si fa con le porte vecchie, quelle già aperte e già chiuse, ho imparato qualcosa... :/ certo.. mi sto facendo delle domande, e probabilmente s'è intuito, in questi giorni.

    @nadione: lo so... è tutto collegato, ho avuto momenti di agitazione! però tutto apposto, adesso. e cmq semmai io e te abbiamo un intermediario ;) bacione!

    @mad: no no, i dadi sono il mio disegnino, eheh :) niente di cabalistico.. però non ti nascondo che l'argomento un po' m'incuriosisce! un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Piii... dai che magari avere pensieri scomodi ogni tanto ci da anche una carica in più....

    Sei in gamba e ce la puoi fare in tutto tutto tutto!!! Esci dal riccio

    RispondiElimina
  11. e quelli spuntano sempre,si fanno sentire con più o meno vigore,come a dire "va bene,ma mica tutto alla grande,io sto qua,eh".
    maledetti.
    però intanto ad ogni nuova porta -o anche finesra- che si apre,un pensiero rimane fuori.
    cerchiamo di farlo rientrare solo se invitato!x fare questo,mi sa che l'unica soluzione è focalizzarci solo su quello che va bene oggi e che andrà meglio domani.e appena uno di questi pensieri bussa,facciamoci forte delle nostre soddisfazioni e lasciamolo là dove merita di satre:fuori,

    RispondiElimina
  12. @tita: sì sì, ah per quello.. tutto serve, tutto fa brodo. quella del riccio m'ha spiazzata :)

    @michi: ahahah, fa ridere che in questo post non parlavo di uomini, ma ormai ci siete così abituate che lo date per scontato!! :D :D però il discorso tuo vale anche in generale ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...