Credo di aver fatto degli errori, nell'organizzare questa vacanza. Si era parlato di andare in tanti, poi alcuni si sono tirati indietro, e allora abbiamo più o meno consapevolmente deciso di andare in due. Forse potevamo essere almeno in quattro, o in cinque, ma abbiamo fatto finta di niente. Io lo sapevo che non era del tutto corretto partire così come abbiamo fatto, ma non mi sono ascoltata.
E io ora sento che abbiamo sbagliato. E la coscienza prude. Merda, quanto prude, brucia.
___
Non si capisce un cazzo da quello che ho scritto sopra. Volevo dire che abbiamo prenotato senza chiedere conferme a nessuno, solo per noi, indipendentemente da quello che s'era detto. Da stronzette, proprio. E invece avremmo dovuto chiedere "Chi viene, allora?". Non che non dovevamo partire (siamo mattiiii?!)!!!
___
Non si capisce un cazzo da quello che ho scritto sopra. Volevo dire che abbiamo prenotato senza chiedere conferme a nessuno, solo per noi, indipendentemente da quello che s'era detto. Da stronzette, proprio. E invece avremmo dovuto chiedere "Chi viene, allora?". Non che non dovevamo partire (siamo mattiiii?!)!!!
Ma perchè?!!!!!!! In fondo vi siete divertite, no?!
RispondiEliminami associo a Martina, e poi è andata così, la prossima volta ndrai in comitiva ma..non hai nessun motivo per avere rimorsi (soprattutto se poi si son tirati indietro..)
RispondiEliminaa proposito del post precedente..
ma dalle tue parti la sera si può uscire senza fari troppo caso a dove si mettono i piedi?
No, te lo chiedo perchè nel caso vengo a giro con te, visto che Pisa è diventata ormai da tempo un bagno (per non dire peggio) a cielo aperto...e nnon son mica i cani, ma gli studenti..che studiano, studiano e...diventan troppo intelligenti per fare i loro bisogni in u banale bagno..
Pi... beh, non vedo perché se una o due persone vogliono fare una cosa e gli altri ne sono impossibilitati chi può si deve privare... cioè non capisco il tuo sentimento, magari ci può stare un po' di dispiacere ma non hai fatto nulla di male, mi pare che vi siete comunque divertite...
RispondiEliminama pensa... se fossi stata tu a non poter andare...gli altri si sarebbero fatti scrupoli?
LA VITA è LA TUA, A CHI DEVI RENDERE CONTO??
RispondiEliminaSE ERA PER GLI ALTRI MAGARI A QUEST'ORA NON ERI NEANCHE PARTITA.
no no ragazze, non mi sono spiegata bene forse. non sto assolutamente dicendo che la mia partenza doveva dipendere da loro: noi saremmo andate in ogni caso, come abbiamo fatto. solo che a suo tempo avremmo dovuto dire "sta settimana prenotiamo, chi viene definitivamente?" e invece abbiamo prenotato senza dire un tubo, dopo che invece se ne era parlato, di andare tutti insieme. tutto qui. :/
RispondiEliminaSiete state bene?? L'importante è questo.
RispondiEliminaBacio! :*
beh... io sono una permalosona e forse un pochino pochino me la sarei presa... però dipende. loro si sono informati a che punto era l'organizzazione del viaggio? da quello che hai scritto credo di no. perchè io se ho voglia di fare un viaggio sono la prima ad attivarmi e non aspetto di essere pregata o che gli altri mi organizzino tutto senza sbattermi neanche un po'. quindi se gli amici "lasciati a casa" sono del genere "non lo so... ti faccio sapere" fino all'ultimo momento... forse li avrei lasciati lì anch'io.
RispondiEliminabaci
ah vabbè Pi ma se ne avevate parlato si sarebbero dovuti cmq interessare loro
RispondiEliminammmho capito cosa intendevi,eh...
RispondiEliminabeh cmq io dico una cosa:si sapeva che dovevate partire,non c'era bisogno di ultimatum.e poi pure loro se avessero avuto intenzione l'avrebbero detto,come avrebbero dovuto dire che non venivano di certo!invece hanno sorvolato x non discutere,quindi dico a te ti fotte il fatto che sei sensibile,ma credimi in questo caso l'unica cosa da pensare a riguardo è:sticazzi!