sabato 26 novembre 2011

Viva me!


Questi giorni li sento speciali. Sento la pienezza e l'affetto di chi mi è vicino. Con il concetto di vicinanza che è molto relativo, dato che alcune delle persone più vicine sono fisicamente molto più lontane di tanta gente vicina ma lontana anni luce a livello emotivo. E ho tutto dentro, al sicuro... non lascio che le cose che non girano proprio per il verso giusto mi inquinino quelle che girano alla grande.
Il weekend impegnativo è partito bene, e promette anche meglio.

8 commenti:

  1. evviva pimpi!
    guardiamo quello che c'è di positivo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Pi!!!

    Vivi a pieno questi giorni speciali, respira a pieno la loro magia, non sprecare un solo minuto a farli contaminare dalle cose brutte, lasciale scivolare da te, questa è la tua festa ma lo sarà sempre, anche i giorni seguenti!
    Non smettere mai di cercare il tuo paradiso, ciò che ti fa stare bene, non accontenterti di sognarlo e disiderarlo, TOCCALO, stringilo forte!

    Un bacio,anche se ti vorrei stritolare di abbracci dal vivo.. pensa che lo stia facendo!!!

    TvB!!!!

    RispondiElimina
  3. non siamo sole :)

    oggi c'è un sole, qui... fa un caldo...

    passa uno splendido week end pimpi!!!
    e divertiti!

    RispondiElimina
  4. Intanto...
    BUON COMPLEANNO! Ormai ti faccio gli auguri su ogni piattaforma e in ogni spazio! E non ho il tuo numero, altrimenti stamattina ti avrei spedito un sms di sicuro! eheh

    Comunque Pi... goditi questa giornatina tutta tua, davvero. E goditi anche tutti gli altri giorni che verranno, perchè ti meriti tutto quello che di più buono e bello esiste sulla Terra!

    TVB bacioooooooooooo

    ps quando hai parlato delle persone lontane, ti ho subito capita, anche per me è così ;-)

    RispondiElimina
  5. ma ieri era il tuo compleanno??? come marito????? a parte questo. pimpi .. sentire la vicinanza, quella emotiva, intendo, è qualcosa che appaga sempre.. e mi piace immaginarti in questo week end impegnativo e speciale.. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @clorofilla: e c'è tanto di positivo!! :)

    @titaghira: <3 stellina, grazie di tutto :)

    @chiaraluz: ho obbedito! :)

    @marti: smack, e grazie e <3 ti voglio bene!

    @giorgia: eh sì eh! :) bacione!

    RispondiElimina
  7. botta di vita questo post,e serve:serve a tutti.
    il fatto di sentirsi al sicuro è una sensazione così rara e benefica che ha tutti i poteri del mondo,compreso quello -altrettanto raro- di far sì che questi bei giorni e queste belle sensazioni,non siano intaccate da cose che magari non vanno come dovrebbero.
    e cmq son convinta che questo sia solo l'inizio!!

    RispondiElimina
  8. @michela: quando ci sono cose che vanno bene io mi ci rifugio/attacco, e forse non è neanche l'atteggiamento giusto, ma così mi viene. e così riesco a non farmi schiacciare da quelle brutte. e poi voglio proprio vedere cosa dice rob domani! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...