A me conoscere quest'uomo m'ha cambiata. Mi ha cambiata più lui con la sua musica che metà della gente che ho incontrato e conosciuto, sembra incredibile.
Il che non significa che abbia votato la mia vita al consumo di bourbon, o che sia una vagabonda girovaga... ma da quando ascolto lui, riesco a tenere insieme i pezzi. Da quando ascolto lui riesco a conciliare un po' meglio le cose alte e le cose basse, le cose belle e le cose brutte. Il cinismo ed il romanticismo, i sogni ed il disincanto, le aspirazioni culturali ed una certa rudezza/durezza, la malinconia, il dolore e le risate liberatorie di redenzione. Nelle sue canzoni io trovo tutto quello che m'interessa, in versione yin e in versione yang. E quando lo ascolto, gli credo. Credo nello yin perché c'è lo yang, e nello yang perché c'è lo yin.
ti capisco.. e vorrei tanto che la musica e i musicisti (veri) facessero di più questo effetto, piuttosto che l'altro-quasi tutto sbagliato- dedito e ispiratore di autodistruzione...
RispondiEliminanon credo però ti abbia cambiata, forse ha portato alla luce e rafforzato una parte di te, hai trovato un compagno di cammino...e so bene quanto sia importante...
la musica ha un potere enorme mia pimpinella!!!
RispondiEliminama ti ci vedo un pò vagabonda :-)
io la sono......e vorrei scappare ogni tanto!
ma sono anche così brava!!!!!!!
ci sono due me, che cozzano in continuazione eheheheh!!!
notte bella donna♥
@mad: può essere, non lo so. certo che sarebbe bello trovarne di reali, compagni di cammino così..
RispondiElimina@nadione: complimenti! hai lasciato il 1111° commento su Let Love Rule! Hai vinto un abbraccio stritoloso (e attualmente anche un po' sudaticcio, mi dispiace!) della Pimpi! ;) sogni d'oro :)
è un po' come fosse una fonte di ispirazione.
RispondiEliminae al contempo un calmante...
a me questo effetto lo fa jeff buckley.
è come se ascoltassi me stessa, quando l'ascolto.
è come sedare certi sentimenti, pur dandogli sfogo.
ciao pi'!
@come.fossi.acqua: sìsì, è così. ci si riconosce in loro, in parte, almeno :)
RispondiEliminanon ne sapevo un cazzo, e lo conosco poco. devo rimediare comunque, anche perché se gli effetti sono questi,che divento zen come te, mi ci butto esageratamente.
RispondiElimina@michi: ti ho messo una sintesi introduttiva su facebook ;)
RispondiElimina