Che sei lì che parli di niente con i bellimbusti sbruffoncelli di turno, e di fianco c'è l'Idiota con la Sboldra, che quando ti giri non c'è mezza volta in cui lui non ti stia guardando. E lasciamo stare le solite provocazioni. Che è passato un anno, ma mutatis mutandis, come direbbe la Michi. E ringrazi dio che non ce l'hai intorno tu, quel pezzo di merda. E tu sei lì che bevi di tutto e fai la scema con i bellimbusti di turno perchè quelli ci sono a disposizione, ma ti giri dall'altra e c'è il Pupo... e non c'è paragone di lui rispetto a tutti gli altri, ma insomma, lui è là e tu sei qua, e un motivo c'è.
E ti fai delle domande sulla giustizia universale del tipo: "com è possibile che quel pezzo di merda sia felice con quella sboldra, mentre io sono qua che do la testa sui muri per quel pupo là che non mi vuole, e allora mi ritrovo a fare la tipica serata tanto divertente quanto vuota, anzi, di che stracazzo sto parlando con questi qua, che non mi ricordo?"
Ti fai ste domande, e non riesci a rispondere neanche purificando le porte della percezione con birra, Disaronno, Montenegro, Jagermeister e cioccolatini al rum, per gradire. Che invece purificano la lingua, l'ugola e le corde vocali, e allora dai un'occhiata là, il Pupo viene qua, e dici le cose giuste nel momento sbagliato. O forse giusto e sbagliato sono stronzate. Dici cose, ecco.
E di ritorno ti arriva, tra le altre cose, con una leggera incoerenza di fondo, un "Sono innamorato di un'altra"
Ah, occhei. Che non s'era mai innamorato, lui. Proprio adesso, cazzo, doveva innamorarsi. E di un'altra!! Ma vaffanculo mondo. Beh, insomma, almeno forse una risposta l'ho trovata.
E allora saluti i bellimbusti, le maschere, un pezzo di fegato e anche la botta di autostima che ti accompagnava da qualche giorno. Che lo so che il mio valore non lo misurano gli uomini che mi vogliono o non mi vogliono, e tutte quelle cose là. Risparmiatemele, le so.
Ma ca**o!
Eccomi qua...leggo con l'amaro in bocca per la mia e la tua situazione e mi dico cavolo...perchè sempre a chi come noi ci mette il cuore, deve andare sempre tutto all'ortiche? E quelle serate vuote...come le capisco...quante ne ho fatte...e quante...da sabato toccheranno di nuovo anche a me. Ti abbraccio piccola...
RispondiEliminavoglio di nuovo la forza e la temperanza.ora + che mai.
RispondiEliminadopo poi ti commento nel merito.
a parte che,minchia,è un onore che mi citi(anche se,vabbè,non è mia,ma ci sta!!)grazie eh! <3
RispondiElimina... si, ma che stronzo.
RispondiEliminapi, mi dispiace... :(
che poi,a volerti commentare nel merito,che ti scrivo?
RispondiEliminacioè,cosa posso dire che non sia banale?
cioè,io sono una persona banale,cazzo posso dire di profondo.
mi dispiace non è una cosa profonda,però mi dispiace profondamente!
e comunque nella mia banalità sono sempre una cazzona,menomale che tu -che invece sei una grande persona- mi capisci!!
cioè,cazzo,non riesco a scrivere un commento decente.
bah,è lo studio.
e comunque a prescindere da tutto,quest'anno è troppo giusto x essere intaccato da sta cosa.
RispondiEliminaquesta è solo una parentesi.graffa ok,ma parentesi.
non permettere che la grandezza di questo anno venga sminuita.
no.
arriverà il momento in cui sarai tu quella felice. e lui si starà contorcendo dal dolore. è così, è la vita. lo so che quello che importa è adesso, e adesso ti fa stare da cani... ma ne abbiamo passate tante, passerà anche questa! non demordere pì! tutto s'aggiusta!
RispondiEliminati abbraccio forte
Bè, non posso che essere d'accordo con Michi... uscirebbero solo cose banali e banali rassicurazioni che tutto andrà bene e bla bla bla, grazie e arrivederci.
RispondiEliminaQuindi... l'unica cosa che scrivo... tirando fuori la perfida me stessa... è che spero che un giorno si accorga di aver fatto una grande cazzata... che stia male lui per quella Sboldra (così l'hai chiamata? solo dopo ho capito...) e tante altre "cose belle"...!
Ecco!
porcocazzo...
RispondiEliminadiceva Hugh Grant in quattro matrimoni e un funerale...
se stavo in zona passavo a ubriacarmi con te... non ho voglia di dirti banalità!
porcocazzo !
Lo so che viene da pensarlo ma..sei proprio sicura che quello là sia felice?!
RispondiEliminaSecondo...e sei proprio sicura che uno che dice non si innamora mai poi si innamora?
Insomma, tante volte ci si innamora di quelli che smebranbo giusti e poi non lo sono...
Poi si capisce anche che siamo state male ma che c'è anche di peggio (evvai) e ci si innamora anche per poi capire che non era proprio amore...
Dai, sùùù..il mondo fa schifo, anzi no..la gente è pure peggio, gli uomini poi...anche quelli giusti-giusti quante carenze hanno...
non meritano davvero che ci roviniamo il fegato per loro..
Ma sto andando nell'ovvio, quindi mi cheto e te...
fai finta di nulla, eh?!
baciotti
mad
santalamerda (e qui las prova a far di meglio??!!). mavaffanculo anchedapartemia e pure di Matilde.
RispondiEliminache dorme ma già sa quanto si soffre. che l'autostima micala misurano gli uomini ma si sta un po' di merda lo stesso. per fortuna poi si è tipe con le palle (che poi sul post precedente avevo tamnto da dire ma non ho fatto in tempo) e tra una birra e un disaronno ci si ripiglia in fretta.
che poi ancora.. la smettete di parlare di alcol e sigarette che io finchè non smetto di allattare non possooooo?????????????????????????'
la vita vale!!!
RispondiEliminaquesta è, giusta o sbagliata!
ma tu porcapaletta , datti una mossa però......non ti fermare a questo pupo! tu merti di più.....cerca di capirlo!!!!!
meriti un uomo che sappia darti ciò che meriti, che cerchi....
molla sta storia! passa oltre, gira pagina! ora più che mai.
vedrai che c'è lì fuori, quello che cerchi, ma se continui così non lo vedi!
ecco!!!!
buon weekend vale! un grosso abbraccio♥♥♥
@nanà: forse ci diamo troppo in fretta, non lo so. io forse sì... non cedere a quelle serate lì. non bisogna. bisogna crearsi le serate che si vogliono, anche se è difficile! :/
RispondiElimina@michi: forza e temperanza, sempre. ormai che le ho imparate non le mollo più!
eppoi smettila di farmi tutti sti complimenti, che mi sento in colpa!!
@come.fossi.acqua: eh.
@clorofilla: guarda, io vorrei che fossimo tutti felici. non gli auguro il male, non ce la faccio proprio. non al pupo, almeno (all'idiota e alla sboldra sì). poi sì, tutto passa, questo è certo ;)
RispondiElimina@martina: v. la risposta a clorofilla. al pupo io gli auguro il meglio, perchè io lo so che nonostante tutto è una bella persona. all'idiota e alla sboldra invece auguro tutte le malattie veneree del mondo.
@lasnues: :) porcocazzo! magari ci fossi stata tu ad ubriacarti con me!!! che di tutta la gente che avevo intorno avrei salvato due o tre persone.. se ci fossi stata tu avrei salvato anche te! ;)
RispondiElimina@mad: lui non è felice, e la cosa non è un mistero. e non è innamorato di nessuno. perchè ovviamente qua non scrivo tutto, ma ho delle consapevolezze, che come tutte le pseudo certezze sono relative (ed io lo so)... ma ci sono. detto questo. le cose vanno come devono, e se vanno male è probabilmente giusto così. ciao mad! bacini
@giorgia: :) già le insegni le parolacce?! :)) però tu torna sul post precedente e dimmi quello che hai da dire!! che quella poesia lì me la sono imparata a memoria, come quella di bukowksi del cuore che ride. :) occhei, cmq. prometto che sul blog faccio il ramadam alcolico ;) ciaooo!!
RispondiElimina@nadione: tu la fai facile. vieni a vivere in un paese di 1100 abitanti, circondato da altri tre paesi simili, e dove la città più vicina è quello che in altre parti d'italia verrebbe definito un "paesone", e dove sei isolato fra le montagne e per arrivare a vedere un concerto ti devi fare almeno due ore di macchina, e per arrivare ad un aeroporto un'ora e mezza. e poi dimmi quante persone interessanti come lui incontri. che hai ragione eh, oggettivamente! io non dico il contrario! ma la teoria è una cosa, la realtà un'altra. che qua ci sono stronzi inutili che li scarti in partenza, bravi ragazzi che però al massimo ci puoi parlare del grande fratello, e poi c'è qualche caso valido che se lo sono già pigliato quelle più furbe, e poi ci sono i rari casi validi che rimangono. e io forse sono limitata, che chissà che persone eccezionali ho intorno che non vedo, ma per ora io solo lui vedo.
Ho letto solo ora questo post. E quasi quasi mi viene da incazzarmi... Ma come? Sono sicuro che in quella serata eri in mia compagnia e anche di altri vecchi amici e cosa mi spari? Che la serata è tanto divertente quanto vuota? E che invece di parlare con noi stai pensando alla felicità (?!) dell'Idiota? Questa me la paghi...
RispondiEliminaP.S. Con una bella birra bianca dimentico tutto.
@giginho: mmm, non so mica se c'eravate. avevate una qualche partita, credo. e siete arrivati quando la mia crisi nera era già bella avviata e stavo annegandomi nell'alcol. e comunque domani oiea! ;) ciao vecchio gigi
RispondiElimina