Io c'ho i miei momenti scuri, neri patòcchi (trad: "che di più non si può"), che a volte possono anche sembrare eccessivi ed ingiustificati. Ma anche in essi non c'è nemmeno un secondo in cui io non creda nell'Amore, o in cui pensi di non potercela fare. Tocco il fondo e ci sguazzo per il tempo che serve, ma ho una fiducia nella vita che è disarmante e alla fine mi tirerebbe su anche se non volessi.
Insomma, sono ottimista da far schifo! ;)
se tu non vivessi questi momenti "profondamente neri" (ma anche profondamente tuoi) non potresti credere così tanto nell'amore e..meritarlo anche..
RispondiEliminaIo so che questo sarà ripagato!
Ne sono certa!
:)
RispondiEliminaio sono pessimista pure quando sono ottimista, ma va bene.
mi si sono abituata ;-)
@mad: ♥ io spero che tu abbia ragione... ma anche se rimanessi sola e ciclicamente "disperata" tutta la vita, questi momenti di vitalià e fede (credo che qualcuno la chiamerebbe fede, non lo so) estrema mi bastano per essere sostanzialmente felice. ;)
RispondiElimina@come.fossi.acqua: ma il mio è un ottimismo fatalista! cioè, che se va male è perché deve andare così. ;) invece quando mi gira male e le cose vanno per il verso sbagliato, non riesco a darmi pace... che poi te lo devo dire che essere pessimisti/realisti è un tratto distintivo dei capricorno? no, vero? ;)))
credo ci capire, forse è un po' come quando io mi sento attraversata da lampi di felicità...sento che è una cosa solo mia!
RispondiEliminal'ottimismo non fa mai schifo!
RispondiEliminaserve per non cadere.......
toccare il fondo , in certi momenti ci fà sentire vivi , non trovi? assurdo, ma per me è così!
ti abbraccio forte vale♥
@mad: ecco, fai che potrebbe essere una cosa simile!! ;)
RispondiElimina@nadione: la fiducia nella vita è fondamentale per vivere appieno ogni momento, compresi (soprattutto?) quelli brutti! grazie dell'abbraccio, me lo godo tutto ;)
ed è anche per questo che io a te ti voglio limonare!ma duro,proprio!
RispondiEliminae comunque,al di là di tutto,non devi smettere di essere così,mai.anche quando verrebbe da dire mavaffanculova.maimai,che sei bella così.
@michi: tranqui michi, son la ginestra di staminchia!! ;)
RispondiElimina