mercoledì 1 febbraio 2012

I'll swallow poison until I grow immune


Io non so se sto diventando immune al veleno. L'eroismo con cui rimango sempre fino alla fine e anche dopo mi dice che forse sto diventando immune.
E non significa che non sto male. Significa che penso sia inevitabile, stare male. Ma male - male. Peggio di come chiunque (con una senbilità normale) starebbe al posto mio "per una cosa del genere".
Ma va bene... si stancheranno prima o poi di darmi pugni.

11 commenti:

  1. io ho paura che i pugni........te li dai da sola , a volte.
    ragazza sensibile......per moi la vita è più dura, ma sappiamo anche gioire di piccole cose, senza pretese!
    abbracci a catena!!!!!♥♥♥
    ps. canzone strabella!!! la chitarra....bè....vedi tu!

    RispondiElimina
  2. si, ma tu non sei un saccone da boxe.

    non farmi preoccupare.

    e prenditi cura di te stessa, prima di tutto.

    RispondiElimina
  3. si...
    va bè..
    stare male aiuta ad essere forti..
    una sorta di prova che la vita ti pone davanti man mano che cresci..
    ogni tanto si sta bene, ogni tanto si sta male...
    tipo sull'altalena...su e giù...su e giuù...
    solo però..che da questo salire e scendere tu DEVI iniziare a farti forza per DARLI i pugni , non solo riceverli !

    baciuz splendore!

    RispondiElimina
  4. ci vedo molto di me in quello che hai scritto. abbiamo la testa dura, la sbattiamo fino a farla sanguinare. e quando mi sento dire "non è così grave, sei tu che..." li ammazzerei!

    RispondiElimina
  5. @nadione: io gioisco di piccolissime cose e mi affosso per piccolissime altre cose :) questo pezzo è spettacolare, soprattutto con la passione e il sangue di ben ;)

    @come.fossi.acqua: sta tranquilla... mi sta girando male, in questo periodo, e il guaio è che ho la sensazione che ne valga la pena. ma ce la faccio ;)un abbraccio

    @lasnues: i pugni a chi se li merita li do, e anche forti! :) ma qua è diverso, cavoli. uff.

    @clorofilla: ecco, ci capiamo allora. :) che io lo so che la reazione media di un osservatore esterno è più o meno "vabbè, chettefrega, siete usciti insieme neanche un mese e tu stai così? ma dai, cosa vuoi che sia! avanti un altro!" no, staminchia. io sto male.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pimpi,come va? finalmente sono tornata e devo aggiornarmi su un bel pò di cose,vedo delle novità!A presto

    RispondiElimina
  7. pì, star male deve essere adeguatamente bilanciato dallo star bene.
    e non dalla speranza di star bene.

    tu sai cosa è meglio per te... in ogni caso fai attenzione ;-)
    una abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Pimpi, sopportare e essere consapevoli che il dolore sia parte della vita va bene, benissimo... però io spero tanto che tu ti stanchi di prendere pugni, e che tu per un po' pensi solo a te stessa e soprattutto a goderti la vita con per la tua personcina, preziosa e unica! Credo anch'io di aver passato momenti così, magari simili perchè uguali è impossibile, siamo a volte mondi paralleli ma tutte così diverse, io non sono stata sempre brava nel sopportare, e non so se certi dolori sarei capace oggi di affrontarli meglio di ieri. Ma riguardando indietro vorrei aver potuto costruire un "fortino" in cui riparare la personcina che ero...Intendiamoci..alcune sofferenze valevano la pena, ma altre...son state una colossale perdita di tempo. Forse è impossibile al momento costruirci un riparo ma...magari farci un pensierino...e comunque non smettere mai di vivere ogni stato d'animo, alla fine è questa capacità il senso della nostra umanità, e senza di questa non si può dare o ricevere amore..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. @euphoria: bentornata! era da un po' che mancavi :)

    @come.fossi.acqua: probabilmente hai ragione, anzi, senza ombra di dubbio. ma io non lo so. magari fra una settimana o un mese ci riderò su, ma per adesso io ci credo. e tu lo sai, in altre occasioni ho detto "vattene se vuoi andartene, tupermenonvaliuncazzo". stavolta no.

    @mad: mi colpisci sul vivo... dovrei riuscire a pensare solo a me stessa, lasciando perdere tutto il resto, forse. ma riguardo al riparo.. no. sono stata tre anni col mio ex, in una storia tanto tranquilla e "protetta" quanto morta. non fa per me. non rinnego niente, è servito, gli voglio ancora bene e tutto quanto... ma di quei tre anni avremmo potuto viverne la metà, e non sarebbe stato poi molto diverso. io voglio viverla sta vita del cavolo, e le emozioni sono il mio pane, anche se ogni tanto fa male...

    RispondiElimina
  10. hai ragione, ma per Riparo non intendevo uan storia tanto sicura quanto piatta, ma un riparo solo per te, in cui puoi godertela la vita, altri lati della vita senza farti far male da nessuno, almeno per un po'.. Io sarò noisa ma lo hai detto anche te... finire nei grandi letti dei piccoli uomini...no, meriti molto di più..

    RispondiElimina
  11. ecco,infatti: è masochismo,forse?!
    no,senti,a parte le mie stronzate,è vero che una si fa le spalle grosse,a un certo punto,sì;però è anche vero che i pugni non si prendono rimanendo fermi e aspettando che l'altro si stanchi di dare le botte:bisogna combattere,tirarne indietro,di pugni,fare male.
    hai mai visto sul ring uno che le prende e sta fermo là ad aspettare che l'avversario si stanchi di picchiare?
    sì comunque ok:stai male,hai preso botte e ancora ne prenderai,ma è ora che cominci a darne e a dartene,se è necessario.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...