Sono le mie parole magiche del momento. Fino a qualche ora fa al posto di "forza" c'era "consapevolezza", ma poi mi sono ricordata dei tarocchi, e l'ho sostituita. E dato che sono un po' una pazza mistica, ve le piazzo anche in forma grafica, ispirata da Jodorowsky, dai tarocchi e da Nettuno congiunto a Marte. Sìsì, io lo so, tutto c'entra, pure Nettuno. Ah.
E forse mi sto perdendo in un qualche delirio sterile come è già successo altre volte, ma secondo me no. Voi intanto promettetemi che non mi farete internare, plìs.
un paio di settimane fa stavo cazzeggiando su internet e ho fatto i tarocchi.
RispondiEliminae tu lo sai che io a malapena so di che segno sono.
(ah, già che c'ero mi sono anche calcolata l'ascendente. indovina? segno zodiacale e ascendente coincidono. che vorrà dire?? mbah... e non dirmi che sono testarda al quadrato che quello lo già, non ci serviva l'oroscopo!)
comunque, ritornando al discorso tarocchi, ho pensato ad una situazione, mi sono uscite 5 carte capovolte e come giudizio finale che sono satana a cavallo dell'apocalisse e che sarebbe meglio se chiudessi sotto chiave certi pensieri malsani perchè la terza guerra mondiale potrebbe scoppiare.
in parole povere.
non so se mi spiego.
che io a leggere quella roba lì ho pensato: quando c...o mi hanno piazzato una telecamera addosso questi qua??? avranno messo una cimice nel mio pc???
ma si... chi vivrà vedrà, o no? ;-)
@come.fossi.acqua: diciamo che queste cose qua andrebbero fatti da persone, che un computer o una cosa meccanizzata non ti daranno mai la visione complessiva perchè mancano di sensibilità ed empatia! è anche vero che è una bestialità chi ci guadagna in modo schifoso, su ste cose. e comunque a me astrologia e tarocchi interessano, perchè se le si guarda con il giusto mix di distacco e conoscenza, fanno pensare. cioè, se uno è predisposto poi riuscirebbe a pensare pure davanti a come cade la tovaglia sul tavolo, ma insomma, tant'è!
RispondiEliminama qua il punto è che ho trovato le mie parole magiche! :)
tesoro... respira... non ho capito una fava!!!!
RispondiEliminano, no, non ti farò internare, la limite poi ci internano insieme...
RispondiEliminase il tuo è un delirio di sicuro non è sterile, il perchè lo sai bene te...e questo basta..
belli i tarocchi...
ho avuto anch'io un mio periodo mistico, avevo i tarocchi dei gatti, uguali agli altri solo che al posto delle eprsone erano raffigurati i gatti, poi non so dove son finiti..
mi capita spesso che una fase ne annulli/distrugga un'altra..
tante volte è un bene
molte altre volte è una stupida esagerazione...
poi ho avuto anche il periodo wiccan, dove ho scoperta chew la religione e la sua pratica non fa per me ma, lo stesso mi ha fatto molto bene, è stata come una lavanda da tutto il resto..
buon venerdì..
(qui c'è 'na buferaaa..bruuu)
pi', in effetti certe cose contano se possono motivarti.
RispondiEliminae forza e temperanza, in fondo ce l'hai già, le devi solo continuare a coltivare :)
@patalice: etticredo che non capisci, figurati se hai la testa per capire i miei deliri, che domani ti sposi!!! :))))
RispondiElimina@mad: se ci internassero insieme un pochino potremmo pure andarci, in manicomio! sarebbe un po' come una vacanza ;) comunque nevica dappertutto tranne qua! robe strane, s'è rovesciato il mondo. io comunque sono mistica di natura. cioè, vedo sensi e cose anche dove non ci sono, non mi accontento mai della realtà, provo sempre a vedere oltre. e in fondo i "credo" non mi dispiacciono.. poi vabbè, tante volte si tratta di "credo" malati o superficiali..
@come.fossi.acqua: ecco, allora diciamo che le sto coltivando! ;) e ne traggo anche una certa soddisfazione! :))
comunque nei deliri no nci si perde:a qualcosa,prima o poi,si approda!
RispondiEliminanoi,se prorpio dobbiamo farti internare,veniamo con te,che c'è bisogno di styare uniti,chè l'unione fa la forza.
la forza va bene che è stata sostituita xchè la consapevolezza in qualche modo l'hai acquisita,e ora devi prenderti un po' di forza.
e fanculo a nettuno.
@michi: e ascoltiamo i coldplay e pis en lov e c'antapperei pure un comu veni si cunta ;)
RispondiEliminati capisco (anche sul discorso neve, qui aria glaciale, sole BIANCO, un paio di gradi sottozeo..sto in casa coi mezzi guanti di lana..), io più che altro non posseggo quella disciplina che le religioni pretendono...e questa mancanza per me è una fortuna...con la religione con cui son nata non sono mai andata d'accordo, poi è basata su fatti troppo lontani da me..Gesù se anche è esistito non ha nulla a che spartire con me...Ma comunque questo retaggio me lo sentivo addosso, mi condizionava..grazie alla "Vecchia Religione" ho recuperato i principi sani, CONTINUATIVI, quelli dei cicli naturali, soprattutto...mi ha fatto bene, ma con la pratica ho chiuso, non fa per me in generale..
RispondiEliminacredere, guardare oltre è importante..
vuol dire esere noi stesse, oggi poi è anche andare controcorente e ci vuole un certo coraggio..
non sarebbe male la vacanzina in manicomio..
sarebbe davvero un andare ..OLTRE!