mercoledì 12 ottobre 2011

Post musicale di self-help con deja-vù


Non so quanti post musicali posso ancora giocarmi prima di smaronarvi tutti in maniera definitiva, ma voglio far la bulla e fingere che non m'interessi. Che lo so che la gran parte di chi legge non ha poi sta gran voglia di ascoltare anche la musica. Che quando metto il tag "questo post serve principalmente a me" è perché mi rendo conto che la gran parte di chi legge, alla fine fa "embè?". Embè niente, a me questi post servono davvero, quindi li scrivo anche se vi smarono tutti in maniera definitiva.
Il fatto è che oggi mi sono accorta di non aver ancora postato niente di questo uomo incredibile che andrebbe clonato e regalato ad ogni donna meritevole. Io ovviamente sono meritevolissima e richiedo l'originale. E allora tracchete, bum, post musicale in arrivo.
E poi, soprattutto, io a questo concerto c'ero, e me lo ricordo come se fosse stato dieci minuti fa. Pianti e lagrime e brividi e risate e sorrisi ebeti e la mia amica che mi teneva per mano. E io il giorno dopo ho detto "lo sapevo che oggi sarei stata nuova". Credo sia stata l'unica occasione della mia vita in cui neanche mezza aspettativa è andata delusa.

Buongiorno lettori smaronati, un ♥ anche per voi

17 commenti:

  1. tesora, lui è veramente "tanta roba"... ;-)

    non mi smaroni affatto anzi... e sarei pronta a dichiararlo anche di altre blogfanciulle...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. con me sfondi una porta aperta.

    e poi la musica ad accompagnare le parole è così bella... :)

    RispondiElimina
  3. mettiamola così, finchè sfoderi ben harper è difficile smaronarsi..
    mi manca un suo conecrto deve essere eccezionale!=)

    cmq anche solo leggerti e sapere come stai è un piacere...

    buona giornata cara

    RispondiElimina
  4. Pimpi ti capisco...per me è uguale, c'è sempre una canzone in sintonia con quello che scrivo, ma soprattutto con quello che provo e sento nella vita... A volte si va di fretta, a volte si è fatto tardi sull'I-pod a cercare persnoeggi vecchi di Un posto al sole (come ieris era col mio Lui che eravamo proprio cotti dal post palestra e da una mattina iniziata col piede sbagliato e quindi abbiamo delerato così..hem) e a volte ho la connessione così lenta che mi si blocca la canzone propio nel monento in cui mi ...prendeva... però la musica, quella che scegli per i tuoi post rende fluide le parole, come un condimento che oltre al senso da anche l'intensità...Ben Harper l'ho un po' perso ti confesso, ma mi ricordo che venne a suonare in un posto ai piedi dei miei Monti(e se ci penso mi rimetto a piange')qualche anno fa...quel posto ora è in disuso, fa tristezza.. credo che sia stato sopite dell'hotel dove lavora la mia mamma, però lei era di riposo..uffaaaa... Ma soprattutto so com'è emozionarsi e viversi un concerto che non è...uno qualunque...
    un bacio e 100 di queste emozioni..

    p.s. Nuto revelli ..lo sai quanto è importante per me questo sc rittore?!un mondo...lunedì sera ho incontrato suo figlio Marco, uno che ce ne vorrebbero 1000 in questo paese..io avrei voluto dopo la conferenza salutarlo e ringraziarlo e dirgli "ci vediamo a Paraloup" lui avrebbe capito che il "grazie" non era solo per lui...ma c'era una persona che a quanto pare a creato disagio al mio lui..che poi è quello che ci aveva fatto incontrare anni fa, un'amico di entrambi che poi ha deluso entrambi, ma la vita continua e non me ne fregava nulla..invece son dovuta andar via controvoglia eprima del tempo...uffa...uffa..scusa lo sfogo..

    mad

    RispondiElimina
  5. si scrive per se stessi, principalmente. dev'essere così, soprattutto in un blog personale. poi chi ci ama ci segua! a me personalmente frega poco di raggiungere record di commenti, followers e visite. non sono in competizione con nessuno. voglio parlare di me e basta. di quello che sento, che penso, che SONO. e se le tue canzoni smaronano qualcuno, quel qualcuno può sempre cambiare pagina. ma sono sicura che non succede. un abbraccio pimpi, sii sempre come vuoi essere!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Questo post mi ha fatto proprio sorridere...capita pure a me di aver voglia di postare qualcosa che MI serve particolarmente...per liberare qualche mio stato d'animo-pensiero-preoccupazione...che magari ai lettori non interessa minimamente! E quindi? e quindi ogni blog è personale, e si fa un pò quello che si vuole! :)
    Baci :**

    RispondiElimina
  7. @Wally: lui è tantissima roba! :) un abbraccio, e grazie per questa dichiarazione

    @Chiara: eh, lo so che tu la porta per lui ce l'hai apertissima! ;) smack

    @Mad: personaggi vecchi di un posto al sole?!?! what? mad tu mi stupisci ogni giorno di più. caspita, davvero? cioè, ti sei persa una potenziale incursione travestita da donna delle pulizie nella stanza di ben? :D mi dispiace per il disguido tecnico dopo la conferenza.. bisognerebbe avere le palle di fregarsene, ma purtroppo non sempre ce la si fa :/ ... spero per te che ci siano altre occasioni per dire quel "grazie". e non scusarti, puoi scrivere tutto quello che vuoi <3

    RispondiElimina
  8. @clorofilla: <3 grazie del pensiero. sì, hai ragione, chi ci ama ci segue, gli altri si attaccano al tram, e va bene così. anzi, è esattamente quello che voglio che succeda :) ... però ce l'ho un po' di paura di rimanere da sola, qua! :)

    @Biancaneve: mi consolo, ho la conferma del presentimento che sia una cosa diffusa. poi in fondo, a pensarci 'n attimo... io mica lo perchè i lettori mi leggono! cioè, io penso che un post sia inutile e invece per loro è più utile di uno che per me è una pietra miliare :) baciotti

    RispondiElimina
  9. ufffffffffffff.....
    ma che bel smaronamento che sei !!!!

    :DDDDDDDDDDDDDDDD !!!

    annamo a stirà va !

    RispondiElimina
  10. Quoto Clorofilla in tutto e per tutto!
    Ben Harper mi ricorda mia sorella...e la cosa non mi disturba, perciò ben venga! :D un bacione stella!

    RispondiElimina
  11. tanta roba!!!!!
    ma porca paletta....più ti conosco e più mi dispiace non averti incontrata! eheheheh!!!
    ma come si fà a postare un video da you tube?????
    un bacione vale!!!

    RispondiElimina
  12. @lasunes: brava donna che stira! :) io invece continuo a smaronare il prossimo :D smack

    @didasara: allora prevedo che diversi miei futuri post ti ricorderanno tua sorella ;) a presto!

    @nadione: tantissima roba! vabbè dai, ci saranno sicuramente altre occasioni ;) ... non so come funziona su style, ma qui c'è l'icona di un "ciak", ci si clicca su e si puo cercare un video su youtube o caricarne uno dal computer ;) bacetti!

    RispondiElimina
  13. cioè,ma come ti viene di dire che smaroni?o che leggiamo e poi facciamo embè??
    cioè,ma tu mica fai post così,x scherzo,e in merito a quelli musicali sono sempre azzeccatissimi!!
    dillo ora,embè!

    RispondiElimina
  14. @michela: occhei, taccio ;) (embè) muà, trapolina! maomao <3

    RispondiElimina
  15. @gamibu: m'era scappato il tuo commento!!! è eccezionale, davvero... lui si emoziona, e lo trasmette in un modo bellissimo e potentissimo!

    RispondiElimina
  16. Ti dirò Pi... a me piacciono questi post musicali!!!

    Poi non è detto che servano solo a te... ma anche a noi per conoscerti un po' meglio no???

    ahhhh che bella sensazione quando niente ma niente niente delude le tue aspettative!!!

    RispondiElimina
  17. @tita: sì, beh se v'interessa :) per chi mi sta più vicino probabilmente è così, ma per la gran parte della gente credo di no. ma va bene lo stesso :) .. è una bellissima sensazione, quella di cui parli, ma purtroppo è molto rara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...