La tesi mi sta dimostrando con i (non) fatti che proprio non ce la fa a scriversi da sola.
I fatti, invece, sembrano dimostrarmi che le situazioni degli altri si evolvono, alla facciaccia delle mie, immobili, svanite, bruciate.
La verità è semplice e ben visibile. Come la puntura che questa zanzara
Fraparentesi, se a qualcuno interessasse: Follow my blog with Bloglovin
Perchè le vite degli altri sembra sempre che scorrano lisce come l'olio?!! e che cavolo! Scusa x il termine!
RispondiEliminaArriverà il momento buono anche x noi, no?!!
Pimpi...invece di un pinzo di zanzara io ho un super sgraffio di quasi 8 cm, rosso vivo nell'interno coscia che fa capolino dagli short e dalle gonne e che tutti guardano basiti quando sono tra la gente del vasto mondo... La gente del vasto mondo sembra tutta fatta in serie, quella che fanno, quello che dicono,le conclusioni a cui arrivano senza fatica... Secondo me pensano che siccome della sgraffio vedono solo l'inizio allora poi scorre infinito su per il mio povero corpo,e chissà dove arriva e se finisce... Se riflettessero un attimo in più forse capirebbero che quello non e' l' inizio ma la fine, che e' uno sgraffietto di poco conto fatto da un gatto dispettoso, che non sono un'autolesionista, ne anoressica perché non sono abbronzata(perché anche questo son venuti a dirmi) tutto sto poema per dirti che... Non e' tutto oro quel che luccica nel vasto mondo, che a volte tutto si evolve in mediocrita' e allora meglio esser lenti, meglio seguire i tempi del nostro cervello che, se a volte perde colpi e tempo, e' perché deve cedere ogni tanto il comando a cuore e stomaco...
RispondiEliminainsomma...posso immaginare che puntura..io non riuscivo a piegare la gamba!noi qua zanzara tigre non ne abbiamo,ho avuto il piacere di conoscerle a milano,ed è il ricordo migliore che ho di quei giorni!
RispondiEliminaquanto è vero quello che hai scritt!ci penso sempre,soprattutto in questi giorni:le vite degli altri vanno avanti,evolvendosi,la mia invece è sempre ferma al solito punto.
io,cara Pimpi,credo che tu sia un po' "sconfortata" o sia preda del pessimismo a causa dello stress -diciamo così- che ti causa il pensiero della tesi,e anche questa simpatica osservazione che ti hanno fatto al lavoro.realmente però credo che tu non ne abbia motivo in quanto non sei ferma,anzi!stai x laurearti,credo avrai nuovi input e output(x dirla alla Big Lebowsy!)al lavoro,e anche le tue cose personali si sistemeranno,sempre evolvendosi!siamo ottimiste!(detto da me è incredibile,lo so!)
@Martina: ma sì, girerà sta ruota! Però a volte girano solo le palle :/
RispondiElimina@Serena: "la gente del vasto mondo"... come sempre riesci a farmi vedere le cose dall'angolino scomodo, dove la realtà assume un peso diverso, e quasi quasi si pensa che (per adesso) va bene così... un abbraccio <3
@michela: io ho l'ufficio infestato, quest'estate me ne hanno punto quattro, ma questa è proprio potente, che fastidio. m'ha fatto vacillare l'ennesimo "è una pratica urgente, dobbiamo iniziare i lavori in fretta" "ok, va bene". per cui io sta settimana avrò scritto venti righe di tesi, perchè ho lavorato un casino. e mi sembra di arrancare a caso, ecco. è questo che mi da fastidio... ma passerà, sì, e non dobbiamo mai mollare l'ottimismo ;) bacione
questo post sembra scritto da me! credo di poterti capire.
RispondiEliminapasserà anche questo... e quando sarà passato... PEPEEEEPEPEPEPEEEEE!!!!!!!!! PEPEPEPEEE!!!!!!! PEPEPEPEPEPEEEPEPEEEEEE!!!
FIESTA LOCA! ;)
:)
RispondiEliminaPIMPI, QUANDO DIVERRAI COSCIENTE - MA SUL SERIO - DEL TUO POTENZIALE, TI RENDERAI CONTO CHE NON SEI TU AD AVERE BRUCIATO OCCASIONI, MA ALTRI AD AVERLE PERSE CON TE.
UN ABBRACCIO FORTE!
a te sembra che solo gli altri vadano avanti....agli altri sembra che sei tu ad andare avanti.......
RispondiElimina????????
ognuno di noi va,,,,ognuno di noi ha un'andatura......
arriverà il momento che correrai.....e vorrai fermarti!!! :-))
mi sono spiegata?????????
eheheheh!!
un bacione vale!
@Clorofilla: sì, tutto passa... ma mi sto accorgendo che non bisogna avere fretta di farsela passare :/ e forse ho sbagliato a volte, in questo. io sono sempre lì a reagire, a voler "risolvere" i problemi e metterli via.. a volte bisogna starci dentro per un po' :)
RispondiElimina@Chiaraluz: grazie. cos'altro dovrei dirti? :) che se non avessi messo quel "ma sul serio" potrei anche controbattere, ehehe.. ma così... l'avvocatessa mi ha incastrata! :) grazie per la fiducia, "sul serio"
@nadione: ti sei spiegata, sì, credo :) anche oggi mi scoppia la testa, è meglio se vado a dormire... e grazie delle tue parole, lo so che sono vere, ma al momento mi sembra di camminare sbronza appoggiandomi al muro, non so se rende l'idea :) un bacione!
perchè abbiamo sempre fretta per tutto. per raggiungere gli obiettivi , per essere felici, per essere all'altezza di chissà cosa poi. pausa. possiamo prendercela.. e starci un po' dentro e capire dove vogliamo andare poi il resto viene sempre da sè. un abbraccio..
RispondiEliminaPimpi, le cose degli altri sembrano sempre migliori ma solo perchè le guardiamo come spettatori e spesso per sfiducia nei nostri confronti ci vediamo sempre come il povero calimero...e poi..prima o poi le cose iniziano a andare anche troppo svelte..quindi meglio non bruciare i tempi!
RispondiEliminap.s. ieri siamo sati al mare..dico, staròà diventando un vizio?! 2 volte in quasi 20 anni..ma dico "in che spiaggia mi hai portato!?son tutti uomini e pure nudi.." Insomma Pimpi, che razza di pomeriggio ho passato ieri..sdraiata sulla spiaggia con un foulard sugli occhi e tutto per non pagare 4 euro di parcheggio...aaaahhhhh quello che fa fare la crisi ehehehhe
Settembre è il mese ideale per riorganizzarsi. Ce la farai! :)
RispondiEliminaEcco, vabbè... che sulle vite degli altri sto facendo un'analisi approfondita anche io, non delle loro vite, della mia paragonata alla loro... allora, sai che ho fatto? mi sono ripassato in testa l'elenco dei miei compagni di classe...ne è uscito fuori un quadro sconcertante... per me ovviamente...
RispondiEliminatutti laureati o che lavorano o che sono sposati con figli, tutti, dico tutti tranne io!!!
Che sofferenza...sono proprio autolesionista... nel fare certi ripassi mentali dico...
Comunque dai, dalla primavera ad ora si è evoluta anche la tua, stai fac la tesi, lavori, ti sei divertita l'estate...però fai bene, è meglio non accontentarsi mai...
Vabbè adesso che ritorno a me devo capire come funziona sto bloglovin o come cacchio si dice!!!
Beh beh ti ho scritto un tema non mi mandare a quel paese per favore!!!
Un bacio e buon fine settimanaaaaaaa
@giorgia: ogni giorno ne salta fuori una nuova... quante delusioni :( :( bacetti
RispondiElimina@mad: guarda, io non so se sono veramente migliori, ho dei dubbi. o almeno, non sono le cose che vorrei io. ma sono le cose che voglionon loro. non so se mi spiego. vedo gente quasi immonda che riesce ad arrivare dove vuole, e mi rode, cazzo. dov'è che sei andata ieri? :D spiagga nudista? :D pazza!!
@Elena: io non ci credo in settembre, uff! :( sono alla vecchia, mi piace gennaio! :D
@Tita: come potrei mandarti a quel paese?! :) ah guarda, io potrei parlarti di colui a cui a suo tempo diedi il mio primo bacio (mio coetaneo) che è appena diventato papà. e lo stesso potrei dire di colui di cui ero innamorata alle medie (mio coetaneo pure lui). maaa... scusa una cosa, tu hai detto che figli non ne vuoi! quindi non contarli come "tappe"! ;) bacini
RispondiEliminaahahha già hai ragione!!!
RispondiEliminaCmq tu sei 3 anni più giovane di me... non è tempo per fare sti pensieri, sono loro che sono stati precoci... tra l'altro sono pure uomini..
@Titaghira: infatti, non ci penso in prima persona... ma a vederli fa un'impressione!! :)
RispondiElimina