lunedì 5 settembre 2011

L'intuito

Ci ho già fatto un post, una volta. Ma credo che dovrei farne un altro, adesso. Per ricordarmi che il mio intuito è infallibile. Tranne quando si parla di meteo. Mica per tirarmela, eh. Si parla della pura e semplice verità, statisticamente dimostrata. Ogni tanto me ne dimentico, ma poi capita qualcosa che mi fa pensare "Lo sapevo già", e allora me ne ricordo.

Intuivo che c'è un'altra, in ballo. Ed ora lo so. E va bene, non mi metto in mezzo, vai, che vado anch'io (da un'altra parte). Ma le mie intuizioni non dicono solo questo, e se non sono sbagliate ne riparleremo.
Intuisco anche che non mi piace quella ex-amica che tenta insistentemente di resuscitare un rapporto che lei stessa ha ucciso anni fa. Non ci vedo niente di buono. Non le porto rancore, ma voglio mantenere una (buona) parte del distacco che lei sta cercando di superare.

14 commenti:

  1. eccomi!!! accidenti, ma allora ve ne andate!! eih...non perdiamoci di vista (per dire)
    vabbè tanto se dimenticassi il tuo blog.....chiederò a mio figlio di chiedere a te!!!
    un bacione vale!

    RispondiElimina
  2. @nadione: grazie per essere passata :) ho visto che mi hai aggiunta ai blog che segui.. un abbraccio forte, e no che non ci perdiamo, sei fuori?! :)) bacione!!

    RispondiElimina
  3. Allora tesorina lasciati sempre guidare da questo bene prezioso!!! Anzi, non bene qualità, non tutti ce l'hanno eh!!! E se non te la senti di riaprire con la tua amica un motivo ci sarà!

    Beh mi dispiace di questa...altra...

    Pi una domanda, che mi hanno fatto venire il dubbio se importo su iobloggo perdo il contenuto di style??

    RispondiElimina
  4. @Titaghira: no no, non perdi niente! quello che c'è su style ci rimane :) -io ho la sensazione che però, adesso che ho aperto questo blog qua, non mi passeranno proprio mai e poi mai, il che sarebbe anche ragionevole-
    l'intuito è in fase di affinamento... e soprattutto devo trovare il modo giusto di "seguirlo" :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo il (la?)tag "XY" !!
    io credo che se avessimo tutte il tuo intuito,soffriremmo di meno;xchè se è vero che certe cose non si possono evitare,è altrettanto vero che -con l'aiuto del signor intuito- ci si può controllare,regolare,dilla come vuoi.
    e cmq "è finita" si dice.come sempre,alla fine.

    RispondiElimina
  6. il mio intuito fa cagare... menomale che un po' capisco di mestiere ma quando ragiono affettivamente sono una schiappa... mi piace un sacco qui!!

    RispondiElimina
  7. Ehi ma lo sai che a me stanno togliendo punti???? mah... che dei punti loro me ne sono sempre fregata, mai fatte raccolte, però ho notato sta cosa...anche voi??? Mi stanno punendo????

    RispondiElimina
  8. @Michela: vero che è figo quel tag?! che "uomini" prevede una certa cosiderazione della specie, e "maschi" invece ha una connotazione sensuale/sessuale che non mi quadra, al momento :)

    @giorgia: mi fa strano non chiamarti giorgik! :) ... in realtà nel momento in cui sono coinvolta emotivamente l'intuito va un po' a farsi benedire.. però fino all'istante prima funziona! :)

    @Titaghira: non ci ho fatto caso! che tristezza però! ora controllo... eheh, "azione-punzione", invece che "azione-reazione" :/

    RispondiElimina
  9. ancora debbo finire questo dannato trasloco, aggioranere, avvertire, aggiungere...
    e che ci vuole!!!

    RispondiElimina
  10. @chiaraluz: è un po' macchinoso.. io mi son fatta prendere dalla foga i primi giorni e ho fatto il più delle cose.. ma ogni tanto trovo ancora qualcosa da sistemare! :) prima o poi ci riusciremo ;)

    RispondiElimina
  11. @cooksappe: ciao! per me che amo la sintesi il tuo commento è una goduria, ahhah! a presto!

    RispondiElimina
  12. @Claudia: bacetti anche a te.. ;) e buonanotte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...