La distribuzione porta a porta di curriculum non ha dato frutti, così come lo spam di email. Bisognerebbe inventarsi qualcosa per emergere dal magma dei neolaureati… purtroppo non ho idee. E non sono nemmeno granché motivata, onestamente parlando: vorrei solo tirare su due soldi. Temo che dovrò arrangiarmi, in questa strana estate. Nel frattempo studio il tedesco, rinfresco un po' l'inglese. E leggo un sacco di libri, che novità. Per fortuna non mi annoio – non ancora.
Sono sicura che te non ti annoi facilmente, come succede ha quasi tutte le persone che hanno cervello e lo usano pure!
RispondiEliminasul lavoro ti capisco...
io però sono nella fase: ho le idee ma mi mancano i soldi, insomma... il classico serpente che si morde la coda, o il detto "chi ha il pane non ha i denti"..
ma sai così la cosa peggiore.. è quando vedi la tua idea realizzata da ltri e...neanche fatta bene. Questo si che mi fa rabbia..
@sere
Eliminanon so quanta autonomia mi rimanga, ancora, ma farò del mio meglio.
mi dispiace per i tuoi progetti bloccati dalle contingenze, spero che questo tempo di stasi ti permetta di svilupparli ed affinarli per trarne qualcosa quando i tempi saranno favorevoli. un bacio ♥
almeno ...
RispondiElimina@giardigno
Elimina... per ora, sempre
è tanto, troppo tempo che vivo la situazione di cui parli. identica. eccetto per la questione noia, perché io ho il difetto di annoiarmi molto facilmente e velocemente delle cose. è un periodo allucinante... cosa si può fare? non pensarci?
RispondiElimina@clo
Eliminaricordo i commenti che ti ho lasciato ai tempi: ora mi accorgo di come sia difficile convivere con questa situazione, e di quanto sia facile lasciarsi cadere nella spirale di giorni tutti uguali, inutili.
bisogna impegnarsi a trovare ogni giorno un motivo per non lasciarsi andare all'apatia. ed io, personalmente, cerco di non pensarci (troppo). un abbraccio grande!!