Mi son cancellata da facebook. Per un po'. Ho da fare e troppe cose per la testa, devo razionalizzare e concentrarmi ancora di più. Chissà che poi sta cosa non faccia bene pure in generale, nella vita vera.
Io mi sono cancellata da una vita e non tornerò indietro... Mi fanno venire l'orticaria tutti quelli che oparlano di facebook al bar, sul treno, ovunque... No, ognuno deve essere libero di fare/non fare.. però pe rme è così. Esserne fuori non la vivo come una cosa eccezionale, è un dato di fatto che non torba i miei sensi, semmai li rilassa! Meglio alv ita vera anche se a volte si va a bracetto col "destinaccio infame"..! baciotti mad
@come.fossi.acqua: io credo che tornerò attiva dopo la laurea. o almeno quando avrò finito la tesi. mi piace facebook :)
@mad: io sono un po' dipendente, eh, lo ammetto. complice il fatto che sono sempre al pc, ogni pausetta è buona per dare un'occhiata. proprio per questo ho fatto questa scelta drastica! :) un bacione!!
che dire? il figliolo ne è malato....io manco ci sono! ho paura di mettere cose mie private (conoscendomi)....meglio evitarlo :) finisci tutte le tue cose ...fb è ancora lì , quando vorrai sarà sempre lì.. un abbraccione vale♥
@clorofilla: oggi non ho resistito, ho fatto una capatina con il mio vero profilo.. ed è bastato un attimo per vedere delle cose che mi stanno ricoprendo di domande. mannaggialamiseria!! :)
@nadione: fai bene a starne fuori se hai paura di "esagerare"! non c'è niente di più pericoloso di rovesciare esplicitamente le proprie cose là dentro.. a presto nadi! ♥
@giardigno: già, uno dei miei preferiti di capossela!
il fine giustifica i mezzi....
RispondiEliminabuon lavoro stellina!
è un passo che sto valutando anche io. chissà che a breve non chiudo tutto.... magari faccio coincidere la chiusura con un viaggio... ;-)
RispondiEliminaIo mi sono cancellata da una vita e non tornerò indietro... Mi fanno venire l'orticaria tutti quelli che oparlano di facebook al bar, sul treno, ovunque... No, ognuno deve essere libero di fare/non fare.. però pe rme è così. Esserne fuori non la vivo come una cosa eccezionale, è un dato di fatto che non torba i miei sensi, semmai li rilassa!
RispondiEliminaMeglio alv ita vera anche se a volte si va a bracetto col "destinaccio infame"..!
baciotti
mad
@lasnues: sì, decisamente! che stress però.. :/
RispondiElimina@come.fossi.acqua: io credo che tornerò attiva dopo la laurea. o almeno quando avrò finito la tesi. mi piace facebook :)
@mad: io sono un po' dipendente, eh, lo ammetto. complice il fatto che sono sempre al pc, ogni pausetta è buona per dare un'occhiata. proprio per questo ho fatto questa scelta drastica! :) un bacione!!
io facebook semplicemente lo lascio lì, senza calcolarlo troppo... usato con parsimonia e intelligenza rimane uno strumento utile. ciao! :)
RispondiEliminache dire?
RispondiEliminail figliolo ne è malato....io manco ci sono! ho paura di mettere cose mie private (conoscendomi)....meglio evitarlo :)
finisci tutte le tue cose ...fb è ancora lì , quando vorrai sarà sempre lì..
un abbraccione vale♥
grande pezzo !
RispondiElimina@clorofilla: oggi non ho resistito, ho fatto una capatina con il mio vero profilo.. ed è bastato un attimo per vedere delle cose che mi stanno ricoprendo di domande. mannaggialamiseria!! :)
RispondiElimina@nadione: fai bene a starne fuori se hai paura di "esagerare"! non c'è niente di più pericoloso di rovesciare esplicitamente le proprie cose là dentro.. a presto nadi! ♥
@giardigno: già, uno dei miei preferiti di capossela!
che poi s'era creata tutta una specie d'isolotto felice!
RispondiElimina@michela: giovanna ti saluta dal triangolo delle bermuda!!
RispondiElimina