sabato 17 marzo 2012

Perle

Mi prendo il lusso di rimandarvi ad un post di Kirsebær: "Concedi spazio alle cose perchè possano accadere". Niente più e niente meno. Non agire per forzare le cose ad andare come vorresti che andassero, e non scappare dalle cose per paura che possano andare male. Le cose vanno come devono, e quello è il modo migliore.

A questo aggiungo un'altra perla: "Non esistono miglioramenti o peggioramenti, ma solo cambiamenti". Questa viene da un'unione di menti di donne sagge, avvenuta qui, da Lasnues, e completa il senso della frase di prima.

4 commenti:

  1. la kir..... una donnina molto speciale :-)
    le cose vanno come devono....ma non sempre .
    certo è, che forzarle a volte è rischioso......
    e allora?
    tu ti conosci....tu saprai cosa fare.
    buona domenica pimpinella bella!!!!
    un abbraccione♥

    RispondiElimina
  2. Non forzare le cose è stato sempre nella mia natura, saper aspettare, e con calma anche. Non so se nel tuo caso sia la soluzione migliore, come prima soluzione può anche andar bene...In questo momento io preferirei decidere, e prendermi quello voglio...magari sarà il tuo piano B! Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Mi sentirei in sintonia perfetta, se di là nella stanza accanto non ci fosse mia nonna messa così... ma forse vale per le cose del cuore, per quelle è vero...i peggioramenti sono dei cambiamenti, delle evoluzioni, degli scalini saliti che non scenderai mai più...
    Un abbraccio Vale e non dire che non tengo alla tua stima perchè, è proprio il contrario... ci tengo tantissimo...ecco!
    mad

    RispondiElimina
  4. niente,si sa che io sono una persona banale,perciò scrivo che "Le cose vanno come devono" è il mitico "comu veni si cunta".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...